Erogen X gel – opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare

Erogen X gel - opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare


Uno dei nuovi metodi per la disfunzione erettile è una scoperta – che combina le nuove tecnologie con il potere degli ingredienti naturali usati per secoli – Erogen X.

Bassa autostima, mancanza di desiderio di sesso e persino depressione. Molti uomini soffrono di dimensioni insufficienti del pene. L’opinione comune è che per ingrandire il pene bisogna sottoporsi a un intervento chirurgico e alla convalescenza.

Ma se ci fosse un modo efficace per farlo in modo non invasivo?

Erogen X – cos’è e come funziona?

Erogen X - cos'è e come funziona?

Erogen X è un gel specializzato per applicazione topica che ingrandisce il pene e rafforza l’erezione.

Il produttore ha utilizzato le ultime scoperte nel campo della sessualità maschile, sostanze che sono state salutate come scoperte nell’ingrandimento del pene negli ultimi due anni, così come estratti naturali di piante che hanno un impatto reale sulla libido maschile.

Erogen X migliora il flusso sanguigno – una maggiore efficienza dei vasi sanguigni significa che il raggiungimento dell’erezione (riempimento dei corpi cavernosi con il sangue) avverrà più velocemente e più efficacemente. Inoltre, si può ottenere un effetto duraturo sotto forma di un pene più grande.

Il gel aumenta anche di volume. Un migliore apporto di sangue al tessuto è anche una possibilità per la sua espansione. Fornendo alle strutture del pene sostanze nutritive complesse, i suoi tessuti subiranno una certa espansione

Erogen X – quali sono i benefici e gli effetti dell’uso del gel?

Come fa a portare tali effetti? Erogen X è sviluppato su un programma in 4 fasi.

  • I: migliorare il flusso sanguigno – quando scorre più sangue al tuo pene raggiungerai un’erezione più facilmente e più velocemente e il tuo pene può quindi raggiungere una dimensione molto più grande,
  • II: aumentare il volume delle camere – quando le camere del pene si espandono, i tessuti si gonfiano, ed è questo fattore che influenza l’ispessimento e la massività del pene,
  • III: aumenta i livelli di testosterone – alti livelli di questo ormone si traducono in una maggiore libido, e influisce anche sulla tua costante disponibilità al sesso intenso,
  • IV: sblocca i vasi sanguigni – con i vasi sanguigni sbloccati, più sangue riempie i corpora cavernosa e i corpus spongiosum del pene. Questo ha un effetto diretto sulle dimensioni del pene, così come sulla lunghezza delle erezioni – fino a 40 minuti in più!

Erogen X: Composizione ed effetti del gel per l’ingrandimento e l’erezione del pene

Erogen X: Composizione ed effetti del gel per l'ingrandimento e l'erezione del pene

La formula di Erogen X si basa su questi ingredienti:

  • sabal palm – una pianta che è efficace per aumentare la potenza, per esempio aumentando la produzione di testosterone nel corpo,
  • macis – una pianta che ha un effetto a due fasi; in primo luogo aumenta l’intensità dell’apporto di sangue al pene, in secondo luogo le sostanze che contiene sono coinvolte nella produzione di testosterone
  • Citronella cinese – l’estratto di questa pianta ha un forte effetto stimolante (soprattutto nel contesto della vita sessuale), ma anche – anche se poche persone lo sanno – è usato come agente ringiovanente e per ritardare il processo di invecchiamento dei tessuti,
  • zafferano – una spezia ben nota a tutti, che aumenta principalmente la produzione di testosterone, ma anche – come è noto da anni – migliora la circolazione e aumenta la pressione sanguigna
  • Ginseng coreano – probabilmente il prodotto più conosciuto e più efficace progettato per intensificare l’eccitazione sessuale e le esperienze che lo accompagnano; oltre al fatto che influisce sulla produzione di testosterone, questa pianta costringe anche i vasi sanguigni, stimolandoli così a lavorare più efficacemente
  • pepe nero – un ingrediente dietetico che supporta principalmente i processi responsabili del metabolismo nel corpo; il pepe nero aggiunge anche energia, stimola la combustione dei grassi, ecc.

Erogen X non solo ingrandisce il pene ma migliora le prestazioni sessuali – migliorerà il tuo potenziale migliorando l’erezione e rendendoti più potente a letto.

Erogen X – ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Anche se l’integratore per l’ingrandimento del pene è sicuro per il corpo maschile (e femminile), può – in certe situazioni – portare a certi effetti collaterali. Pertanto, l’integratore non dovrebbe essere utilizzato da persone che:

  • hanno meno di 18 anni e – da un punto di vista biologico – non sono completamente maturi
  • sono allergici a certi ingredienti dell’integratore alimentare
  • hanno problemi di cuore o di circolazione del sangue,
  • soffrono di diabete, malattie dell’apparato genitale, ecc.

Inoltre, quando si utilizza Erogen X gel, prestare particolare attenzione alla frequenza di applicazione. L’uso troppo frequente del gel non accelererà la sua efficacia, anche se può portare a una serie di effetti collaterali spiacevoli. Le più frequentemente citate sono le reazioni dermatologiche. Se si verificano, il prodotto deve essere interrotto il prima possibile. Se l’osservazione rivela che il problema persiste dopo alcuni giorni, il problema dovrebbe essere riferito a un medico specialista il più presto possibile.

Erogen X – Come si usa il prodotto?

Erogen X - Come si usa il prodotto?

Poiché Erogan X è un integratore simile a un gel, la sua applicazione – e quindi l’assorbimento – è estremamente veloce. Si raccomanda di usare il gel al mattino (circa un’ora dopo il risveglio) e anche circa 30-60 minuti prima del rapporto sessuale. Nella prima opzione, l’uso regolare dell’integratore alimentare porterà a cambiamenti permanenti nel volume del pene e nella sensazione di libido. D’altra parte, usarlo poco prima del rapporto sessuale renderà i sentimenti e le sensazioni ad esso collegati molto più intensi durante il rapporto. E questo è ciò che le donne e gli uomini cercano. Non è vero?

Per quanto riguarda l’efficacia dell’azione, dobbiamo ammettere che Erogen X gel è molto veloce in questo senso! Questo prodotto non solo è facilmente assorbito attraverso la pelle, ma secondo il produttore, permette di aumentare il volume del pene già dopo il primo giorno di utilizzo. Con il tempo, questo aumento diventerà un fenomeno permanente e, soprattutto, sicuro per entrambi i partner.

Erogen X: opinioni dei consumatori

Sulla base dei sondaggi condotti tra le persone che usano Erogen X per un periodo di 2 mesi e presentati dal produttore, ben il 98% è stato soddisfatto degli effetti dell’uso di questo gel, il 93% ha ingrandito il pene, il 95% ha prolungato il tempo di erezione, e ben il 99% degli intervistati ha sentito una differenza significativa nel sesso dopo aver usato Erogen X.

Erogen X – prezzo e dove acquistare? Amazon o farmacia?

Erogen X - prezzo e dove acquistare? Amazon o farmacia?

Erogen X è meglio acquistare sul sito ufficiale del produttore.

Il produttore fornisce una garanzia di acquisto sicuro e una garanzia di soddisfazione – avete 30 giorni per restituire la confezione vuota, e in cambio sarete rimborsati dei costi di acquisto del prodotto.



Ho una disfunzione erettile. Si può curare?

La scelta dei mezzi e dei metodi di trattamento deve essere selezionata in base alla causa del disturbo. Il trattamento della disfunzione erettile deve essere causale, tenendo conto dello stato di salute generale e di tutti i fattori che accompagnano la comparsa del disturbo, e molto spesso si tratta anche di condizioni psicologiche.

Spesso, il trattamento della malattia sottostante che porta ai disturbi di origine organica rimuove quello che è più importante per l’uomo – cioè la disfunzione erettile.

Il metodo più antico e ancora usato per mantenere l’erezione sono gli anelli di compressione, applicati alla base del pene, cioè all’altezza dell’addome. Il meccanismo d’azione consiste nel fermare il sangue nei corpi cavernosi e impedire il suo deflusso dal pene. Tali anelli possono essere indossati per 30 minuti, non di più. Questo tempo è sufficiente per un rapporto sessuale. Le pompe a vuoto funzionano su un principio diverso.

La medicina dispone anche di una farmacoterapia, comprese le iniezioni di farmaci vasodilatatori effettuate direttamente nel corpo cavernoso del pene dal paziente stesso. Tuttavia, il paziente viene prima istruito dal medico sulla tecnica di iniettare il farmaco nei corpi cavernosi, in modo che, dopo aver determinato la dose appropriata, inietti lui stesso il farmaco. Ci sono anche preparati orali – molto efficaci e convenienti per il paziente metodi di trattamento della disfunzione erettile.

I disturbi sessuali psicogeni sono trattati con psicoterapia individuale e coniugale, ipnoterapia o metodi di formazione.

Vale la pena sapere che in molti casi i problemi sessuali scompaiono dopo le procedure di terapia fisica o dopo un soggiorno in un sanatorio.

Quando il problema sta nella psiche

Le cause psicogene, o nevrotiche, agiscono rapidamente, inaspettatamente, spesso in una situazione tipica quando un uomo è particolarmente interessato alla sua partner. Negli uomini giovani – e specialmente in quelli sotto i 30 anni – fino al 75% delle disfunzioni erettili hanno una base psicogena. In questo gruppo di uomini, i disturbi sono il più delle volte il risultato di vari complessi: per esempio la diminuzione del senso di autoattrattiva, la paura del fallimento, le inibizioni o il ricordo persistente e il rivivere un singolo fallimento accaduto nell’ultimo appuntamento.

La disfunzione erettile temporanea o di lunga durata non è necessariamente il risultato di un danno o di un’alterazione della costituzione biologica di un uomo. Può anche essere un’espressione del suo atteggiamento nei confronti di un partner particolare o della vita sessuale in generale.

Molti uomini trattano la capacità di ottenere e mantenere un’erezione come parte integrante della loro mascolinità, quindi la disfunzione erettile su base organica sviluppa anche una componente psicogena. Uno stato di ansia e depressione dovuto alla perdita di prestazioni sessuali può quindi ostacolare e aggravare la disfunzione erettile esistente.

La disfunzione erettile, contrariamente alle apparenze, non riguarda solo i disturbi genitali. In realtà, si tratta anche di disturbi nel funzionamento psicologico e sociale di un uomo. Purtroppo, il livello di comprensione dei problemi legati alle disfunzioni sessuali è ancora basso, e la domanda sociale di aiuto è enorme. Ci sono molti uomini che, a causa dei loro problemi sessuali, diventano amareggiati, depressi, con il cuore spezzato, perdono la gioia di vivere e pensano con ansia a se stessi, alla loro partner e a tutta la loro famiglia.

10 modi per prevenire i problemi di erezione

  1. Evitare l’obesità – mangiare in modo sensato e fare esercizio regolarmente aiuterà ad evitare l’aumento di peso.
  2. Seguire una buona dieta: ridurre l’assunzione di grassi, mangiare più cibi ricchi di fibre, evitare cibi affumicati, salati e in scatola, e ricordarsi di mangiare frutta e verdura fresca.
  3. L’esercizio fisico regolare aiuterà a mantenere il tuo corpo in buona forma.
  4. Fate attenzione a riposare e rilassarvi in proporzione alla vostra attività.
  5. Imparare a ridere – poter ridere di se stessi o di una situazione allevia la tensione accumulata.
  6. Smettere di fumare e non abusare di alcol.
  7. Controlla regolarmente i tuoi livelli di glucosio nel sangue.
  8. Controlla periodicamente i livelli degli ormoni tiroidei,
  9. Misurare regolarmente la pressione sanguigna.
  10. Aderire alle visite mediche periodiche.
Erogen X gel - opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare


Opublikowano
Umieszczono w kategoriach: Potenza

Dodaj komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany. Wymagane pola są oznaczone *